Baby: Netflix ha rilasciato le Prime Immagini della Seconda Stagione

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Si sono ufficialmente concluse le riprese della seconda stagione di Baby, produzione Netflix made in Italy che, ispirata allo scandalo delle “baby squillo”, racconta le vicende di due adolescenti romane, interpretate da Benedetta Porcaroli ed Alice Pagani, finite nei giri della prostituzione.

Se il primo ciclo di episodi ha raccontato la ricerca di una via di fuga per Chiara, Ludovica e gli altri protagonisti, il secondo esplorerà le conseguenze delle scelte da loro compiute, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società; soprattutto le due protagoniste sono divise tra la vita da studentesse e quella notturna. Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti a un futuro incerto: un'occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

Per celebrare quindi la fine delle riprese dei nuovi episodi di Baby, che vedranno la luce presumibilmente in autunno, Netflix ha deciso di diffondere le prime immagini ufficiali. 

Nel cast entrano a far parte volti noti, come Max Tortora (I Cesaroni), Thomas Trabacchi (1993), Denise Capezza (Gomorra: La serie), Sergio Ruggeri e Filippo Marsili. Andrea De Sica torna alla regia, affiancato dalla new entry Letizia Lamartire (Saremo giovani e bellissimi, Piccole italiane).

Di seguito, le prime immagini della serie divulgate (premete per ingrandire):


Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.