Netflix: Firmato un Accordo con la Casa Editrice BOOM!Studios
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Netflix ha deciso di viziare i fan dei comics firmando un accordo con la casa editrice BOOM!Studios, una partnership che era già iniziata precedentemente quando la piattaforma di streaming ha acquistato i diritti di The Unsound per produrne un film.
Quest’ultimo sarà diretto da David Sandberg, il regista di Shazam!, e avrà la precedenza sugli altri contenuti della BOOM!. Quindi la produzione di serie animate e live-action ispirate ai famosi fumetti inizierà sicuramente dopo questo progetto.
In merito a questo accordo, il vicepresidente di Netflix Originals Brian Wright si è espresso così:"I personaggi della BOOM! sono innatamente speciali, sono colorati, diversi e vari e le loro storie hanno il potere di accendere qualcosa in ognuno di noi. Non vediamo l'ora di portare queste storie dalla pagina allo schermo ai fan in ogni angolo del mondo".
Mentre il CEO della BOOM! ha affermato: "Generiamo oltre 20 nuove serie originali all'anno e siamo entusiasti di collaborare con un'azienda tanto prolifica come noi".
Inoltre, la BOOM Studios ha in corso anche un contratto con i 20th Century Studios valido fino a gennaio 2021 e a breve verrà rilasciato il trailer di The Empty Man.