Netflix annuncia la Seconda Stagione di Élite

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

A pochissimi giorni dal lancio sulla piattaforma streaming di Élite (uscita a inizio ottobre), Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione il prossimo anno

Complice anche la presenza nel telefilm di tre star provenienti dall’altra celebre produzione spagnola: La Casa di Carta (María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente), attorno all’uscita di Élite c’era molta attesa e molto interesse, confermato poi dal grande successo ottenuto, in termini sia di di pubblico che di critica. 

Io non sono ancora riuscita a terminarla, finora devo dire che è senza dubbio una serie ben fatta, in grado di trattenere gli spettatori attaccati allo schermo. Però devo ammettere che non mi ha colpito più di tanto: Gossip Girl che incontra How to Get Away with Murder, che incontra Veronica Mars, con un tocco qui e là di Pretty Little Liars… insomma, è difficile collocarla in un preciso stile. 

Probabilmente necessita solo di “maturare”, oppure è altrettanto probabile che sia un mio limite non riuscire ad apprezzarla a dovere senza trovarle un’etichetta. Voi che ne pensate? Dovrei dare ad Élite un’altra chance?

Intanto non mancheremo comunque di aggiornarvi non appena arriveranno altre indiscrezioni, come per esempio, la data di uscita, ancora ignota.

A presto dunque, con tutte le novità su Élite!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.