Netflix annuncia la Lineup di TUDUM, il prossimo Evento che coinvolgerà più di 70 Titoli Originali
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Per la seconda volta quest'anno, Netflix ospiterà un evento globale per mostrare ai fan alcuni dei grandi progetti che debutteranno nei prossimi due anni. Mentre lo streaming del Netflix Geeked Week durante l'estate si è concentrato principalmente su titoli di genere, il nuovo evento sarà molto più ampio. TUDUM, che prende il nome dal suono che sentiamo all'accensione di un originale Netflix, si svolgerà interamente il 25 settembre.
Questo nuovo evento mira a intrattenere gli abbonati e i fan di Netflix in tutto il mondo con annunci di debutto, trailer, date di uscita e varie altre rivelazioni che riguarderanno oltre 70 titoli originali in arrivo. Gli spettatori non sapevano ancora cosa aspettarsi dall'evento, ma Netflix ha ora svelato l'intera lineup - insieme a un nuovo promo che troverete in calce.
Titoli come Stranger Things, Cobra Kai, Bridgerton, Cowboy Bebop e Ozark saranno tutti presenti durante TUDUM, anche se non ci sono ancora notizie su ciò che il gigante dello streaming annuncerà in merito.
Ecco l'elenco completo delle serie TV che Netflix ha confermato per l'evento TUDUM:
- Aggretsuko
- Arcane
- Big Mouth
- Bridgerton
- The Chestnut Man
- Cobra Kai
- Colin in Black and White
- Cowboy Bebop
- The Crown
- Oscuro Desiderio
- De Volta Aos 15
- Emily in Paris
- Finding Anamika
- Hellbound
- Heeramandi
- Human Resources
- Inside Job
- La Casa di Carta
- Ozark
- Maldivas
- Rebelde
- Ritmo Salvaje
- The Sandman
- Sex Education
- Soy Georgina
- Stranger Things
- Super Crooks
- Ultraman
- The Umbrella Academy
- Vikings: Valhalla
- The Witcher
- The Witcher: Blood Origin
Oltre alla miriade di progetti originali che saranno presenti all'evento, Netflix ha anche rivelato che saranno presenti attori e registi, tra cui Jennifer Aniston, Omar Sy, Idris Elba, Millie Bobby Brown, Álvaro Morte, Ralph Macchio, Chris Hemsworth e Henry Cavill.
Fonte: Comic Book