Netflix Annuncia l'Arrivo di Tre Nuove Serie TV Italiane

Netflix Annuncia l'Arrivo di Tre Nuove Serie TV Italiane

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Qualche ora fa, Netflix ha annunciato tramite il suo profilo ufficiale di Instagram @Netflixit che sono in lavorazione tre serie italiane rivelando in modo molto generale le varie trame. 

Dopo produzioni nazionali come Baby e Suburra, Netflix ha ancora fame di serie TV italiane; a far parte del catalogo ci saranno infatti:

  • Curon, drama soprannaturale firmato Ezio Abbate (Suburra);
  • un nuovo adattamento di Tre Metri Sopra il Cielo e, ultimo ma non ultimo
  • Fedeltà, un drama basato sul recente romanzo omonimo di Marco Missiroli

In tutti e tre i casi, si tratta di show televisivi dai tratti drammatici.

Kelly Luegenbiehl, vice presidente della divisione serie originali per Europa e Africa, ha dichiarato:
"L'Italia è culla di grandi narratori e talenti straordinari e il nostro obiettivo è quello di trovare quelle voci uniche e locali che possano appassionare il nostro pubblico mondiale. Questa nuova serie di progetti, diversi l'uno dall'altro e girati in tutta Italia, testimonia il nostro profondo impegno nei confronti della comunità creativa italiana e della visione creativa dei partner con cui collaboriamo".

Di seguito le foto dell'annuncio (premete per ingrandire):

L'annuncio di Netflix - Foto 1L'annuncio di Netflix - Foto 2L'annuncio di Netflix - Foto 3L'annuncio di Netflix - Foto 4L'annuncio di Netflix - Foto 5

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più