Netflix annuncia a Sorpresa il Ritorno di Master of None per una 3° Stagione! Ecco il Periodo di Uscita
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Dopo quattro anni di stasi, i fan di Master of None stavano quasi per perdere la speranza in un ritorno dell'amata serie TV. Fortunatamente, la cancellazione è stata smentita poco fa da una fantastica notizia: Master of None 3 ci sarà e sarà disponibile su Netflix molto presto!
La conferma ufficiale arriva attraverso un tweet del Netflix Queue, il magazine di approfondimento della piattaforma di streaming Californiana il quale riporta, tra le uscite di maggio, la terza stagione dello show.
A quanto pare maggio sarà un ottimo mese per gli abbonati alla piattaforma: oltre alla seconda parte di Lucifer 5, ai nuovi episodi di Special e a tante altre uscite precedentemente annunciate, il nuovo capitolo di Master of None va ad aggiungersi alla lista.
Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo alcuni rumor, il nuovo capitolo sarà maggiormente incentrato sul personaggio interpretato da Lena Waithe, Denise; inoltre è probabile che Naomi Ackie (The End of the F***ing World) entrerà a far parte del cast, con un ruolo non ancora precisato.
Molti si aspettano che questo inaspettato capitolo della serie fungerà da conclusione, si tratta però chiaramente di una notizia tutt'altro che certa e ne riparleremo non appena avremo aggiornamenti ufficiali al riguardo.
Per ora è tutto, per tutti i futuri aggiornamenti su Master of None continuate a seguirci sui nostri canali social ufficiali!
Fonte: Variety