Nessun Emmy per Better Call Saul. Malcontento tra i Fan della Serie TV Spin-off
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Durante la notte appena trascorsa sono stati annunciati i vincitori agli Emmy Awards 2022, e una fanbase in particolare si sente ora sminuita: il cast e la troupe dell'amato Better Call Saul tornano a casa a mani vuote.
La serie TV è stata nominata come Miglior Serie Drammatica, Bob Odenkirk come Miglior Attore Protagonista e Rhea Seehorn come Miglior Attrice non Protagonista. Eppure, non un solo riconoscimento è andato al popolarissimo spin-off di Breaking Bad.
Nonostante i punteggi del pubblico e della critica superiori al 96% su Rotten Tomatoes, sembrerebbe che la Television Academy pensi che artisti del calibro di Squid Game, Ted Lasso e Ozark siano candidati più degni per uno dei più alti riconoscimenti del piccolo schermo.
Better Call Saul si è concluso il mese scorso, e lo showrunner Vince Gilligan ha confermato che non rivisiterà di nuovo il mondo di Breaking Bad - almeno, non presto. Nel frattempo, Giancarlo Esposito si è detto disponibile a riprendere il ruolo di Gus Fring quando Gilligan sarà pronto a tornare per espandere ulteriormente questo universo.
Intanto, ecco alcune reazioni dei fan (e dell'interprete di Chuck McGill Michael McKean) delusi dalla mancata vincita di Better Call Saul.
Fonte: We Got This Covered