NCIS: New Orleans - la Serie TV si Concluderà con la 7° Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Fresco della notizia che un altro spin-off di NCIS, NCIS: Hawaii, è in sviluppo alla CBS, la rete ha annunciato che NCIS: New Orleans si concluderà ufficialmente con la sua attuale settima stagione, il cui episodio finale sarà presentato in anteprima il 16 maggio. In una dichiarazione, la star della serie e produttore esecutivo Scott Bakula ha affermato:
"È triste terminare la nostra storia d'amore con questa città fenomenale, ma sono grato per tutti gli amici che abbiamo incontrato lungo la strada. Grazie mille alla CBS per questi sette anni".
"Sin dall'inizio, NCIS: New Orleans è stata in grado di distinguersi per la sua autenticità di New Orleans", ha dichiarato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. “Dai colori e dalla musica alla vivacità e alle storie che puoi trovare solo nel Big Easy. Grazie agli straordinari talenti dei produttori, degli scrittori, del cast e della troupe. Siamo lieti di lavorare a un grande saluto, e che gli spettatori avranno l'opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti mentre si conclude la stagione finale".
I produttori esecutivi e showrunner Jan Nash e Christopher Silber hanno aggiunto:
“È stato un nostro sincero piacere e onore lavorare a questo show e con questo incredibile cast e troupe per oltre 150 episodi. Per quanto siamo delusi di vedere la fine dello show, non potremmo essere più orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto, e siamo grati alla spettacolare e resiliente Crescent City che ci ha abbracciati per sette meravigliosi anni".
Concentrandosi sul Naval Criminal Investigative Service, la serie è stata il secondo spin-off della serie TV madre NCIS, rilasciata quattro anni dopo NCIS: Los Angeles. Silber e Nash non sono completamente fuori dall'equazione NCIS, dato che si trasferiranno per sviluppare il nuovo spin-off NCIS: Hawaii.
NCIS: New Orleans è stata fonte di ascolti incredibili per la rete, entrando nella Top 20 dei migliori drammi trasmessi e ottenendo una media di 7,06 milioni di spettatori per la sua stagione più recente. Oltre a Bakula, il cast della serie comprende Lucas Black, Zoe McLellan, Rob Kerkovich, Chelsea Field, Charles Michael Davis, Necar Zadegan, Vanessa Ferlito e CCH Pounder.
Fonte: Comic Book