NCIS 20: l'attrice Teri Polo si unisce al Cast con un Ruolo Ricorrente
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Con la triste uscita di scena di Mark Harmon, interprete di Leroy Jethro Gibbs, la squadra di agenti speciali dell’agenzia federale con sede a Washington ha necessariamente bisogno di nuovo leve e un membro è pronto dunque ad entrare nel team.
È stato infatti annunciato che Teri Polo, protagonista della serie The Fosters e apparsa nel ruolo di Pam Byrnes nella trilogia cinematografica di “Ti presento i miei”, apparirà nei prossimi episodi di NCIS – Unità Anticrimine.
L’attrice presterà il volto a Vivian Kolchak, l'ex moglie di Alden Parker (Gary Cole di Mixed-ish) e ex agente dell'FBI, che ha lasciato l’agenzia dopo il divorzio e ha accettato un lavoro nel Dipartimento della Difesa come investigatore del paranormale.
Il nuovo personaggio apparirà nel finale dell’attuale diciannovesima stagione, per poi avere un ruolo ricorrente nell’annata successiva.
Nell’attesa di poterla vedere in azione, vi ricordiamo che il prossimo episodio dello show, intitolato “Last Dance”, andrà in onda sulla rete televisiva CBS il 18 aprile.
Fonte: Deadline