Ufficiale: NBC ordina il Pilot della nuova Serie TV Comedy di George Lopez

Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione: 

La rete televisiva statunitense NBC ha ordinato la produzione del pilot della comedy Lopez vs Lopez, di cui George Lopez e sua figlia Mayan Lopez saranno i protagonisti. 

Nel progetto sono coinvolti Bruce Helford, creatore e produttore di The Conners e dello show George Lopez - in collaborazione con la star - e Debby Wolfe la quale ha sviluppato una storia insieme a George e sua figlia Mayan.  

Il nuovo progetto racconterà le gioie e i dolori di una tipica famiglia borghese.

La "piccola" Lopez ha commentato l'annuncio della serie TV (pubblicato da Deadline) postandone lo screenshot sul suo profilo Instagram, la cui didascalia recita:
"I LOPEZ stanno arrivando alla NBC! Non posso esprimere la mia emozione e gratitudine per questa imminente avventura con mio padre. Non posso ringraziare abbastanza @debbywolfe per la creazione di questo show perché adesso possiamo divertirci e creare qualcosa di speciale! I sogni si avverano"!

La sitcom eponima di George Lopez è andata in onda su ABC per sei stagioni composte da 120 episodi. Nonostante la serie TV non ebbe un ottimo riscontro, Lopez continuò ad essere un artista solido e a godere di una buona reputazione. Dopo la fine di George Lopez, il comico veterano condusse altre due serie comiche, Saint George, che andò in onda su FX, e Lopez, che andò in onda su TV Land. Inoltre, ha anche condotto un talk show a tarda notte per la TBS.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.