NBC annuncia il Rinnovo di Good Girls per una Terza Stagione
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
Anche se la serie tv ideata e prodotta da Jenna Bans (Grey's Anatomy, Desperate Housewife, Scandal) Good Girls, non ha ricevuto gli indici d'ascolto adatti a renderla un fenomeno televisivo, la riconferma per una terza stagione, è arrivata subito dopo l'inizio del secondo capitolo. I primi 10 episodi sono andati in onda dal 3 Luglio 2018 su Netflix, ma ancora non è disponibile la seconda stagione.
La conferma del rinnovo ci arriva direttamente dalle co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Enterntainment Lisa Katz e Tracey Pakosta, che con un comunicato ci fanno sapere:
"Siamo felicissimi di continuare a seguire l'amicizia e le avventure di queste tre donne incredibili mentre esploriamo anche le questioni che le riguardano in modo divertente e sorprendente,Congratulazioni a Jenna Bans e ai nostri straordinari sceneggiatori, attori e addetti ai lavori per la capacità con la quale stanno dando profondità e umanità a queste storie".
Il trio formato dalle attrici Christina Hendricks, Retta (Marietta Sangai Sirleaf) e Mae Whitma, con la seconda parte della serie, è riuscito a far appassionare 2,4 milioni di persone a settimana, con un discreto 0.6% di rating nella fascia d'età compresa tra i 18 ed i 49 anni. Un dato comunque in forte calo rispetto al debutto, che contava rispettivamente il 46 e 39 per cento in più. Dati alla mano, quindi, il proseguo di Good Girls non era così scontato, ma fortunatamente, torneremo a vedere le storie delle nostre "ladre gentildonne" preferite.
E voi siete curiosi di vedere le nuove avventure di Beth, Annie e Ruby? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!