Nautilus: Shazad Latif sarà Capitano Nemo nella nuova Serie TV di Disney+

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La nuova serie live-action Nautilus ha trovato la sua star protagonista: Shazad Latif avrà il ruolo iconico di Capitano Nemo, l'enigmatico Principe indiano che ruba un fantastico sottomarino dalla Compagnia delle Indie Orientali e salpa in cerca di avventure per i mari. Michael Matthews dirigerà la serie, ispirata a 20.000 Leghe Sotto i Mari di Jules Verne.

L'epica serie di dieci episodi racconta la storia delle origini del personaggio più iconico di Jules Verne, Capitano Nemo, e del suo leggendario sottomarino, il Nautilus. 

La produzione inizierà il mese prossimo in Australia.

Meglio conosciuto come Ash Tyler in Star Trek: Discovery, Latif può attualmente essere visto nella serie della BBC The Pursuit Of Love.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.