Narcos: Messico - In Prima Visione su Rai4 lo Spin-off della Serie Cult Narcos

Narcos: Messico - In Prima Visione su Rai4 lo Spin-off della Serie Cult Narcos

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di Narcos, ci sono ottime notizie per voi: la serie tv incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico arriva in prima visione su Rai4.

Da domani, e a seguire ogni sabato, sarà trasmesso alle 21:20 sul canale italiano, Narcos: Messico, lo spin-off della serie cult sul narcotraffico.

Ideato da Carlo Bernard e Doug Miro, due degli autori dello serie-madre, è ambientato nel Messico degli anni '80 e racconta l'ascesa di Félix Gallardo, un ex poliziotto passato dalla parte del crimine, che assume il comando del Cartello di Guadalajara, unificando i trafficanti per costruire un vero e proprio impero della droga.

Narcos: Messico - In Prima Visione su Rai4 lo Spin-off della Serie Cult Narcos

Tra gli attori dello show troviamo Michael Peña (già comparso in The Shield) e Diego Luna (volto di Cassian Andor in Rogue One: A Star Wars Story), ma anche Alyssa Diaz (Ray Donovan), Matt Letscher (Legends of Tomorrow e Scandal), Joan Cosio (The Strain) e José María Yazpik (presente nella terza stagione di Narcos).

La serie è stata particolarmente acclamata, ottenendo buoni riscontri sia dalla critica che dal pubblico.
La sua fama è legata anche a un triste fatto di cronaca: l'omicidio ancora senza colpevole di Carlos Muñoz Porta, assistente di produzione dello show.

Per maggiori informazioni su Narcos: Messico vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più