Narcos: Messico 3 ci sarà! Netflix conferma il rinnovo della Serie TV guidata da Wagner Moura
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Grandi notizie per tutti fan di Narcos: Messico, apprezzato spin-off di Narcos: è infatti da poco giunta la notizia che la serie prodotta dalla piattaforma streaming di Netflix è stata rinnovata per una terza stagione.
I nuovi episodi, ambientati negli anni ’90, seguiranno la guerra scatenatasi dalla caduta dell’impero di Felix, con i nuovi cartelli indipendenti che lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e all'eccesso di violenza, mentre si erge la prossima generazione di boss messicani.
Il cast sarà composto da Scoot McNairy (True Detective), José Maria Yazpik, Alberto Ammann, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa e Matt Letscher (The Flash), mentre la grande assenza sarà quella dell’attore Diego Luna (visto nel film Rogue One: A Star Wars Story), che non tornerà nei panni di Miguel Ángel Félix Gallardo.
In veste di showrunner è stato designato il co-creatore Carlo Bernard, che prende ufficialmente il posto di Eric Newman, che aveva ricoperto il ruolo sia per lo spin-off che per la serie madre.
Infine sembra che in cabina regia, pronto per dirigere un paio di episodi, ci sarà Wagner Moura, proprio l’attore che ha dato il volto a Pablo Escobar in Narcos.
Vi lasciamo con una breve clip che annuncia il rinnovo:
Fonte: Collider