Nancy Drew 3: Rilasciato il Trailer della prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

The CW ha recentemente pubblicato il trailer della terza stagione della serie TV mistey drama Nancy Drew, svelando più misteri, più paure e la protagonista sembra diventare più romantica.  

Il video anticipa gli sviluppi del rapporto sempre più intimo tra Nancy (Kennedy McMann) e Ace (Alex Saxon). Sebbene sia durato solo un minuto, il primo sguardo promette molte emozioni per i fan. Oltre a offrire sfumature su nuovi casi, il primo trailer della terza stagione raccoglie la storia lasciata in sospeso nella seconda parte.

Con l'arrivo di Temperance Hudson (Bo Martynowska) in città, saranno tutti di nuovo in pericolo, e questo andrà a modificare profondamente anche le relazioni tra i personaggi.

Basata sulla saga di romanzi di mistero e sovrannaturale di Edward L. Stratemeyer, la prima stagione di Nancy Drew accompagna gli spettatori ai primi misteri di Horseshoe Bay, una apparentemente tranquilla cittadina del Maine che cela invece numerose oscurità.  

La serie TV è stata adattata da Noga Landau, Josh Schwartz e Stephanie Savage ed è prodotta da CBS Studios, in associazione con Fake Empire. 

La terza stagione di Nancy Drew sarà presentata in anteprima l'8 ottobre su The CW. È stato ordinato anche uno spin-off incentrato su Tom Swift.

Di seguito il trailer rilasciato:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.