Mythic Quest 3: annunciata la Data di Uscita dei Prossimi Episodi

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Un nuovo capitolo delle vicende dei più grandi sviluppatori di videogiochi del piccolo schermo attende gli abbonati di Apple TV+: il terzo arco narrativo di Mythic Quest è infatti in procinto di arrivare sul catalogo del servizio di streaming.

Finalmente è stata infatti annunciata la data di debutto del prossimo capitolo, fissata per l’11 novembre - giorno in cui verranno rilasciati i primi due episodi, con i restanti 8 che verranno rilasciati con cadenza settimanale fino al 6 gennaio 2023.

Stando a quanto comunicato, le nuove puntate vedranno Ian (Rob McElhenney) e Poppy (Charlotte Nicdao) alle prese con il mondo dei giochi e con la loro collaborazione nei neoformati GrimPop Studios, mentre Dana (Imani Hakim) sarà costretta a fare da mediatrice negli incessanti litigi fra i suoi capi.
Nel frattempo David (David Hornsby) inizierà a sperimentare il suo nuovo ruolo di capo, con Jo (Jessie Ennis), più leale e militante che mai, che gli farà da assistente e Carol (Naomi Ekperigin) che cercherà di comprendere quale sia il suo posto dopo una promozione. A Berkeley, Rachel (Ashly Burch) si troverà a lottare per bilanciare la sua morale con il capitalismo, mentre Brad (Danny Pudi di Community), dopo la prigione, tenterà di tornare nella società come uomo pentito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.