Murder Manual: Emilia Clarke nella nuova Serie TV Horror targata Amazon. Il Trailer

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

In concomitanza con la sua uscita su Amazon Prime, Hewes Pictures ha svelato un trailer dell'antologia horror Murder Manual, interpretato da Emilia Clarke di Game Of Thrones, lo show presenta una serie di storie terrificanti ed evocative di vari registi: un'aggiunta unica al genere horror, poiché altera le aspettative di ciò che le antologie possono essere.

Il trailer esclusivo è prodotto e curato da Trailer House, Dual Visions.

Murder Manual presenta un impressionante elenco di registi che hanno contribuito come Douglas Keeve, Matt Newton (Ugly Betty), Toni Tikkanen, Nour Wazzi, Robin Whitten e altri. Ogni regista porta la propria peculiarità del genere horror. Mentre lo show è un film antologico, il trailer rivela che tutte le storie sono intrecciate in modi sinistri: sono tutti riuniti per formare lo scopo principale, un manuale di omicidio, con eventi terrificanti che accompagnano la sua creazione.

Clarke interpreta il personaggio di Malu, prigioniero del circo che sfugge al tormento di suo marito. Accanto a Clarke, ci saranno Mary Olsen, Bryan Manley Davis e Hadley Fraser (Doctor Who).

Murder Manual promette una storia da incubo, con i suoi otto episodi, che sconvolge i tropi dell'antologia horror comune mentre cattura una vasta gamma di creature classiche come zombi, fustigatori mascherati e persino entità paranormali di proporzioni bibliche. Potrebbe ricordare l'ormai cult American Horror Story  e omaggiare i grandi classici come Creepshow.

In tal modo, sono maggiormente in grado di affascinare il pubblico come un film antologico che avvolge lo spettatore in un horror senza sosta. Il punto in cui alcune antologie soffrono è nella loro incapacità di catturare il pubblico, ma Murder Manual sembra pronto a mantenere l'attenzione dello spettatore dall'inizio alla fine.

La serie è disponibile su Amazon Prime USA, non si conosce un rilascio per la piattaforma in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.