Muore Luke Perry, Star di Beverly Hills, 90210, all'Età di 52 Anni

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Luke Perry, lo storico attore di Beverly Hills, 90210, e interprete di Fred, nella moderna serie tv Riverdale, è morto quest'oggi all'età di 52 anni. A riportare la notizia è il sito web americano TMZ.

L'attore era ricoverato in ospedale da giorni, a causa di un violento ictus. Ne avevamo parlato in questo articolo.

Nel comunicato ufficiale, diramato dalla famiglia dell'amato attore, si legge:
"Luke era circondato dai suoi figli Jack e Sophie, dalla fidanzata Wendy MadisonBauer, dall'ex-moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder, e altri amici vicini alla famiglia".

La notizia è stata commentata anche dai dirigenti di Riverdale:
"Luke era tutto ciò che speravi fosse: un professionista incredibilmente attento e dedito, con un cuore grande, e un vero amico per tutti.
Una figura paterna, e mentore del giovane cast dello show. Luke è stato incredibilmente generoso e ha infuso nell'intero set amore e gentilezza.
I nostri pensieri sono con la famiglia di Luke, durante questo momento difficile".

La crew di Riverdale riferisce, che in segno di rispetto per Luke Perry, quest'oggi ha chiuso il set.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.