Muore a soli 39 Anni Jas Waters, Sceneggiatrice della Serie TV This Is Us
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Purtroppo poche ore fa è giunta una terribile notizia per il mondo delle serie tv, la sceneggiatrice di This is Us, Jas Waters si è spenta a soli 39 anni.
Non è stata rivelata la causa del decesso ma, ad annunciarne la prematura scomparsa è stato il canale ufficiale Twitter degli scrittori della serie.
Ecco a voi il tweet in questione, seguito dalla traduzione:
"Tutta la famiglia di This Is Us è devastata nell'apprendere della morte di Jas Waters. Nel tempo trascorso insieme, ha lasciato il segno su di noi e su TUTTO lo show. Era una brillante narratrice e una forza della natura. La nostra più profonda vicinanza ai suoi cari. Era una di noi. RIP".
A tal proposito si è espresso anche il creatore della serie Dan Fogelman, andando a commentare la notizia su twitter con le seguenti parole:
"Sono rimasto senza parole. Jas era assolutamente brillante e aveva ancora tante storie da raccontare. Ha lasciato un segno indelebile sul nostro show e ho il cuore spezzato per i suoi cari."
Jas Waters è stata la sceneggiatrice di This is Us in ben 18 episodi della seconda stagione. Tra gli altri lavori per il piccolo schermo, portati avanti dalla Waters, troviamo la serie Kidding con Jim Carrey e The Breaks, mentre per il cinema ha lavorato alla sceneggiatura di What Men Want, per non parlare del grande lavoro svolto in qualità di scrittrice e giornalista.
Non ci sono parole per descrivere questo brutto momento per il mondo dello spettacolo, se non riposa in pace Jas, grazie di tutte le emozioni che hai contribuito a regalarci in questi anni.
Fonte: Comic Book