Muore a 52 Anni Helen McCrory, Polly Gray in Peaky Blinders

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

È morta Helen McCrory, attrice britannica nota soprattutto per aver interpretato Polly Gray in Peaky Blinders e per aver recitato nella saga di Harry Potter.

L'interprete è venuta a mancare a soli 52 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. A dare la notizia è il marito, Damian Lewis, il quale precisa che la McCrory e deceduta pacificamente nella sua abitazione, circondata dall'amore di amici e familiari.

Di seguito il tweet con cui Lewis ha dato la triste notizia:

Nata nel 1968, Helen McCrory è stata da sempre appassionata di teatro e recitazione, il suo esordio avviene infatti in numerosi spettacoli teatrali e solo nel 1994, nel cinema. 

Nel 2005 era stata scelta per interpretare Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter, ruolo poi ceduto a Helena Bonham Carter. La sua carriera è comunque decollata con lo stesso franchise, grazie all'interpretazione di Narcissa Malfoy in molteplici film. 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.