Ms. Marvel: una Foto dal Set svela il Costume di Kamala Khan
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La piattaforma streaming di Disney+ ha avviato con WandaVision la cosiddetta fase 4 del MCU, che si prepara a portare al grande pubblico una serie di contenuti con protagonisti vecchie conoscenze, come l’atteso show di Loki, ma anche nuovi personaggi, come la giovane Kamala Khan di Ms. Marvel.
Per chi non la conoscesse, la supereroina, che sarà interpretata da Iman Vellani, è un adolescente musulmana, fan sfegatata di Captain Marvel.
A seguito del contatto con le nebbie terrigene, si attiveranno i suoi geni inumani, che le conferiranno straordinari poteri elastici.
Nonostante fossero già state pubblicate delle foto dal set, alcune delle quali mostravano la giovane protagonista con indosso la maschera del suo idolo, i fan erano in attesa di poterla vedere nel suo costume classico e finalmente il desiderio è stato esaudito.
È stata infatti recentemente pubblicata online un’immagine che ritrae la Vellani proprio con le iconiche vesti del personaggio, che sembrano decisamente fedeli a quelle della controparte cartacea.
Lo show, che non ha ancora una data ufficiale d’uscita, vedrà nel cast la presenza tra gli altri di Matt Lintz (The Walking Dead), Randy Havens(Stranger Things), Saagar Shaihk e Rish Shah.
La cabina regia sarà invece occupata da Adil El Arbi e Bilall Fallah (già insieme in Bad Boys for Life), in collaborazione con Obaid-Chinoy e Meera Menon (The Magicians).
Fonte: Comic Book