Ms. Marvel: Ufficialmente Terminata la Produzione della nuova Serie TV

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Siamo un passo più vicini a vedere sugli schermi Ms. Marvel: sono da poco terminate le riprese della nuova serie TV appartenente all'Universo della Marvel, di cui è prevista l'uscita su Disney+ alla fine di quest'anno.

La produzione è avvenuta in Georgia e in Thailandia, dove sono stati girati il terzo e il quarto episodio e dove, appunto, si sono appena conclusi i lavori, nonostante la recente recrudescenza del Covid-19 nel Paese orientale.

Ms. Marvel è Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani), un'adolescente musulmana che vive a Jersey City sin da piccola appassionata di supereroi e di Captain Marvel. Quando diventerà una di loro, dovrà imparare a bilanciare la sua nuova realtà con la vita quotidiana di normale studentessa.

La nuova serie è molto attesa dal fandom, soprattutto dopo il successo ottenuto da WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, che hanno decisamente alzato l'asticella delle aspettative in relazione a tutte le prossime uscite del franchise Marvel. 

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma non mancheremo di darne notizia non appena verrà annunciata!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.