Ms. Marvel: alcuni Rumor confermano l'inizio delle Riprese della Serie TV di Disney+
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Con i ritardi causa pandemia l'industria dell'intrattenimento ha subito molti blocchi, ma alcune produzioni riescono ad andare avanti, come la produzione sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, in particolare l'attesissima serie TV Ms. Marvel per Disney+. La curiosità dei fan è aumentata quando l’esordiente Iman Vellani è stata scritturata per interpretare la protagonista.
Lo show avrebbe dovuto iniziare le riprese ad agosto, ma così non è stato. Ora, alcuni rumor riferiscono che la produzione ha iniziato i lavori ad Atlanta: a segnalarlo è Charles Murphy su Twitter, in risposta alla domanda di un utente che aveva chiesto aggiornamenti.
Naturalmente non ci sono ancora conferme ufficiali. La base per l'inizio della produzione, però, c'è già: la protagonista è stata ingaggiata e i registi sono stati confermati (Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon e la coppia Adil El Arbi/Bilall Fallah).
Inoltre è giunta notizia che la direttrice della fotografia Carmen Cabana si è unita al team. Cabana ha esperienze lavorative interessanti sia dal punto di vista cinematografico che televisivo, come gli episodi di Vida, i dieci episodi di Narcos e High Fidelity.
Ms. Marvel è stata creata nel 2013 da Sana Amanat e Stephen Wacker, dalla sceneggiatrice G. Willow Wilson e dai disegnatori Adrian Alphona e Jamie McKelvie. Kamala Khan (Imon Vellani), è una ragazza pakistana-americana che vive nel New Jersey, ha poteri da mutaforma a causa di alcuni geni inumani nel proprio DNA. Ha assunto l’identità segreta di Ms. Marvel quando Carol Danvers è diventata Capitan Marvel.
Non si conosce ancora la data di debutto di Ms. Marvel, che farà parte del catalogo di Disney+.
Fonte: Comic Book