Ms. Marvel: Mehwish Hayat entra a far parte del Cast della Serie TV targata Disney+

Ms. Marvel: Mehwish Hayat entra a far parte del Cast della Serie TV targata Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ms. Marvel aggiunge un nuovo membro al suo cast: l'attrice pakistana Mehwish Hayat, il cui ruolo è ancora sconosciuto.

L'attrice è nota per i suoi ruoli cinematografici e televisivi del Pakistan, e si unirà ad altri due importanti attori pakistani già confermati per il progetto Disney+, tra cui Nimra Bucha e Fawad Khan - che aveva tenuto nascosto il suo coinvolgimento nel progetto per mesi prima di confermare pubblicamente che ne avrebbe fatto parte.

Gli ultimi reshooting avranno presto luogo, e ciò probabilmente influirà sulla sua data di uscita, prevista dopo l'estate.

Ms. Marvel, che dovrebbe legarsi fortemente con il film del 2023 The Marvels, debutterà con Kamala Khan (Iman Vellani), un'adolescente il cui idolo è Carol Danvers (Brie Larson), alias Captain Marvel. Quando in seguito Kamala riceve i superpoteri, diventa lei stessa un eroina.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più