Ms. Marvel: i Marvel Studios pubblicano il nuovo Poster dell'attesa Serie TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il Ramadan è terminato in questi giorni e i Marvel Studios hanno voluto celebrale l'evento svelando un nuovo poster di Ms. Marvel.
"Possa questo Eid portare forza, amore e luce".
I simboli per la festa di fine del digiuno sono rappresentati nella locandina. Le mani della protagonista racchiudono una luna crescente con delle stelle, che richiamano il simbolo della fede musulmana. Inoltre, la mano destra è coperta da un mehndi, un tatuaggio portafortuna tradizionalmente eseguito con l'henné sia in Oriente che nel Nordafrica. L'autrice dell'illustrazione è Shehzil Malik, illustratrice e designer pakistana che vive negli Stati Uniti.
Con Iman Vellani che interpreta la giovane supereroina, lo show segue le vicende di Kamala Khan, che vede il suo incredibile sogno diventare realtà, una volta che ottiene i superpoteri.
La serie esplorerà anche l’eredità pakistana di Kamala. I Marvel Studios hanno coinvolto molti artisti pakistani nel progetto, inclusa Sharmeen Obaid-Chinoy. La regista ha recentemente condiviso sul suo account Instagram, insieme al nuovo poster, la decisione di Disney di distribuire l’intera serie TV esclusivamente nei cinema in Pakistan, dal momento che il Paese non ha ancora accesso a Disney+. Quindi i fan pakistani dell'MCU potranno guardare l’intero spettacolo nei cinema dal 16 giugno, suddiviso in tre sessioni di due episodi ciascuna.
Ms. Marvel sarà rilasciata l'8 giugno su Disney+.
Fonte: Comic Book