Ms. Marvel: la Premiere Bombardata di Recensioni Negative su IMDb
Scritto da: Erica VillaData di pubblicazione:
Finalmente il primo episodio di Ms. Marvel è arrivato su Disney+, che ha introdotto il personaggio di Iman Vellani (Kamala Khan), una ragazza pakistana-americana che cercherà con i suoi poteri di seguire i passi di Captain Marvel.
Nonostante sia uno dei progetti Marvel più apprezzati dalla critica, la serie TV ha ottenuto diverse recensioni negative da parte del pubblico: per tutto il giorno, la pagina IMDb è stata inondata di recensioni a una stella, e le critiche sembrano virare soprattutto sulla protagonista e il suo potere, facendo riferimento a Captain Marvel, anch'esso stroncato sul nascere appena uscito nella sale.
Lo show si differenzia molto dai già usciti Moon Knight o WandaVision, e questo ha portato diversi spettatori a storcere il naso poco dopo il debutto della prima puntata. Al momento, le recensioni di Ms. Marvel costituiscono il 25% di tutte le recensioni di IMDb, mentre sta ottenendo un buon punteggio su Rotten Tomatoes. Nonostante il review bombing, la risposta della critica e dei fan è stata più che positiva.
Ms. Marvel è disponibile su Disney+, con uno nuovo in uscita ogni mercoledì.
Fonte: Comic Book