Ms. Marvel: I Registi di Captain Marvel torneranno al Lavoro sulla Serie TV Disney
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
La strana dipartita di Anna Boden e Ryan Fleck dal franchise di Captain Marvel potrebbe non essere più un mistero: i due filmakers infatti continueranno la loro opera all'interno del Marvel Cinematic Universe, con tutta probabilità come showrunner della serie Ms. Marvel che sarà trasmessa da Disney+.
Dopo l'annuncio che i due registi non avrebbero occupato tale posizione per Captain Marvel 2, nonostante fossero ancora inseriti nella lista dei produttori del lungometraggio, si sta speculando molto riguardo la possibilità che i due possano invece essere coinvolti in un progetto originale all'interno del MCU, prendendo le redini dello show Disney+ di prossima pubblicazione.
Nonostante ancora ci si trovi in piena fase di produzione e casting - si sta ancora cercando l'attrice che ricoprirà il ruolo di protagonista - secondo diversi rumors il personaggio di Ms. Marvel apparirà prima on screen, per poi vedere la sua vicenda sviluppata in un serial dedicato.
A confermare il fermento che gira intorno a questo nuovo progetto ci ha pensato uno dei co-creatori del personaggio G. Willow Wilson, che in un'intervista ha affermato che alcuni dei protagonisti del fumetto hanno caratteristiche più cinematografiche e che dunque si prestano meglio ad apparire in un film, ma che l'obiettivo della serie sarà invece quello di essere più fedele possibile al comic book, in particolare per l'aspetto dei superpoteri di Kamala Khan, decisamente difficili da trasporre in live action.
Ricordiamo, in conclusione, che la data di trasmissione di Ms. Marvel deve ancora essere ufficializzata da Disney+.
Fonte: Comic Book