Ms. Marvel: i Casting svelano nuovi Personaggi della Serie TV di Disney
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Come i fan del Marvel Cinematic Universe sanno, sono in fase di sviluppo diversi show che faranno parte del catalogo di Disney+: un paio di esempi sono WandaVision - il cui trailer ufficiale è stato rilasciato proprio pochi giorni fa - e Ms Marvel, che porterà sul piccolo schermo il personaggio Kamala Khan.
Proprio riguardo a quest'ultima serie sono state rese note pochissime informazioni ufficiali: vi avevamo confermato la presenza come registi di Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, ma il volto della protagonista resta ancora sconosciuto.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sono iniziati i nuovi provini per due personaggi secondari: si è alla ricerca infatti di "una giovane attrice bianca tra i 16 e i 20 anni" e di "un'attrice di colore tra i 27 e i 33 anni". Nonostante la ricerca rimanga piuttosto vaga, si può ipotizzare dalle caratteristiche richieste si tratti dei ruoli di Zoe Zimmer, amica di Kamala, e della cognata Tiesha Hillman.
Tiesha sarà la moglie di Aamir (fratello maggiore della protagonista), il ruolo di quest'ultimo è già stato assegnato a Saagar Shaikh. Altro personaggio già confermato nello show è Bruno Carrelli, migliore amico di Kamala ed esperto in tecnologia, che sarà interpretato da Jasjit Williams.
Fonte: Comic Book