Mr. Robot: Emmy Rossum comparirà nella Quarta e Ultima Stagione
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Emmy Rossum, l'amatissima interprete di Fiona nella serie tv Shameless, e sposa di Sam Esmail, autore della serie tv Mr. Robot, comparirà in un episodio della quarta e ultima stagione.
A rendere nota la notizia è il sito web inglese DailyMail che pubblica una foto "rubata" sul set.
Nella foto, vediamo l'attrice con vestiti natalizi, in mezzo a un gruppo di coristi vestiti in tema natalizio. È molto probabile dunque che assisteremo a un suo breve cameo in un episodio di Natale.
Sono state pubblicate anche ulteriori foto che immortalano la scena in questione e i vari membri della troupe e del cast di Mr. Robot. Vi rimandiamo a questo articolo dove potete trovarle.
Le riprese per la nuova stagione di Mr. Robot, sono iniziate lo scorso febbraio: è molto probabile dunque che dovremo attendere il 2020 per scoprire il finale dello show.
A proposito del finale, Rami Malek, interprete del protagonista principale dellla serie, ha fatto un'interessante dichiarazione durante un'intervista:
"Sono rimasto a bocca aperta quando mi hanno riferito come si sarebbe conclusa la serie. Sarà un finale molto rappresentativo e penso siano state quattro grandi stagioni".