Mr. Mayor: Sospesa la Produzione della nuova Serie TV HBO a causa di vari Casi di COVID-19
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La produzione della prossima serie TV comica della NBC Mr. Mayor, con Ted Danson (The Good Place), è stata interrotta a seguito di molteplici test positivi al Covid-19, risultati che coinvolgono sia il cast e i membri della troupe.
Lo studio dietro lo show, la Universal TV, sta valutando la situazione prima di decidere se le riprese possono riprendere in sicurezza entro pochi giorni.
Mr. Mayor è una sitcom creata e scritta da Tina Fey e Robert Carlock. La serie TV vede nel cast, oltre a Ted Danson, anche Bobby Moynihan e Holly Hunter, e sarà presentata in anteprima su NBC il 7 gennaio 2021.
Lo show mostrerà la vita di Neil Bremer, un ricco uomo d’affari, che si candida a sindaco di Los Angeles. Una volta vinto dovrà capire quale strada intraprendere, guadagnarsi il rispetto del suo staff e avere un rapporto con sua figlia.
Nel cast ci sono Bobby Moynihan nel ruolo di Jayden, Holly Hunter nel ruolo di Arpi, Vella Lovell nel ruolo di Mikaela, Mike Cabellon nel ruolo di Tommy e Kyla Kenedy nel ruolo di Orly Bremer.
Fonte: Deadline