Mr. Iglesias: Netflix rinnova la Serie TV uscita a Giugno per una 2° Stagione

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

I fan del professor Iglesias, possono festeggiare e prepararsi per una nuova stagione. Il servizio di video in streaming più famoso al mondo infatti, ha ufficialmente rinnovato la sitcom Mr.Iglesias per una seconda stagione, che sarà disponibile prossimamente.

L'annuncio arriva tramite un Tweet, in cui il protagonista dello show, Gabriel Iglesias, ha scritto quanto segue: 

"È ufficiale!! La seconda stagione della serie originale di Netflix Mr. Iglesias si farà. Grazie a tutti i miei fan per averla resa un successo mondiale"

Trama

Nella comedy, l'attore e comico anche conosciuto come Fluffy interpreta un insegnante amato dagli studenti che decide di sacrificare il proprio tempo libero per aiutare alcuni di questi a tirare fuori il loro potenziale di fronte alla possibilità di essere espulsi a causa del loro scarso rendimento.

Qui sotto trovate il Tweet dell'annuncio della seconda stagione:

Indiscrezioni

Questa notizia, arriva in un momento molto particolare di Netflix, che, ultimamente, sta cancellando diverse serie tv (vedi la cancellazione di The O.A.). Tra le varie ipotesi del perché di queste scelte fatte da parte della società statunitense, gira voce che possano essere collegate all'accordo firmato da Netflix con Benioff e Weiss, i creatori di Game of Thrones.

Che sia davvero così?

Fateci sapere la vostra sulla opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.