Moon Knight: una Foto del Villain misterioso interpretato da Ethan Hawke

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Gli show del Marvel Cinematic Universe si moltiplicheranno sulla piattaforma della casa di Topolino, portando sul piccolo schermo alcuni personaggi preferiti dai fan e impressionanti cast stellari. Tra questi ci sarà Moon Knight, la serie TV che segue le avventure di Marc Spector.

Lo scorso gennaio il cast di Moon Knight si stava ampliando contando al suo interno nomi altisonanti, oltre a quello del protagonista Oscar Isaac, quello del quattro volte nominato agli Oscar Ethan Hawke. L'attore texano interpreterà un villain misterioso e una foto dal set è stata mostrata dal Budapest Reporter.

Lo scatto ha immediatamente scatenato le teorie dei fan, complice un look decisamente caratteristico: capelli lunghi, un completo marrone e un bastone da passeggio. L'outfit può ricordare molto quello del Paziente 86, meglio noto nei fumetti come il Sun King. Alcuni ipotizzano inoltre che Hawke potrebbe essere il Dracula della Marvel, mentre altri pensano a Licantropus, Bushman o Conte Nefaria.

La nuova serie TV Moon Knight, a differenza delle altre uscite finora su Disney+, sarà incentrata su personaggi non ancora visti nell'Universo Cinematografico Marvel, un po' come faranno anche Ms. Marvel e She-Hulk.

Per tutti gli aggiornamenti dello show vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.