Moon Knight: un Video Trapelato dal Set della nuova Serie TV Marvel
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Le riprese sono iniziate ormai da qualche settimana a Budapest della serie TV Marvel Moon Knight e recentemente sono usciti online nuovi aggiornamenti per quel che riguarda il costume del protagonista Oscar Isaac e un video del primo combattimento sul set.
L’immagine in questione è trapelata senza avere una fonte verificata, tuttavia sembrerebbe tratta da un video ad uso interno. Da notare che, se dovesse trattarsi dell’effettivo costume che vedremo nello show, sembra decisamente affine a quello dei fumetti.
Mentre una delle prime clip dal set della serie TV è emersa su YouTube. Il filmato vede la troupe seguire un personaggio con l’uniforme del Cavaliere Lunare mentre corre lungo la strada prima di compiere un grosso salto, sollevato dai cavi. Alcuni fan hanno commentato ipotizzando che possa trattarsi del protagonista Marc Spector (Oscar Isaac).
Inoltre l'altro protagonista di Moon Knight sarà l'attore texano Ethan Hawke che, dopo aver condiviso una foto con il collega Isaac, ha svelato che è stato proprio il collega a coinvolgerlo nel progetto:
"Ho sentito parlare del progetto da Oscar, che vive praticamente a tre isolati da casa mia a Brooklyn. Ero in una caffetteria, è venuto da me e mi ha detto ‘Ehi, mi è piaciuto realmente The Good Lord Bird‘. Io ho risposto ‘Fantastico, mi piace davvero il tuo lavoro, sei fantastico’. E lui ha replicato dicendo ‘Vuoi recitare in Moon Knight con me?’. Ho pensato sì. Quindi è accaduto tutto nel modo giusto".
Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.
Non è stata rilasciata una data di debutto della serie TV che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+.
Fonte: Comic Book