Moon Knight: svelato il Titolo di Lavoro della nuova Serie TV di Disney+
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Pochi spettacoli sono attesi quanto la prossima serie della Disney+ con protagonista Moon Knight della Marvel e, ora, abbiamo un titolo provvisorio del tanto atteso show.
Grazie alla gentile concessione della Production Weekly infatti, sappiamo che l'attuale titolo provvisorio è Spectorcorp Productions.
Vi dice nulla? Ai fan dei fumetti sicuramente si. Per chi non lo sapesse infatti, a un certo punto, Marc Spector, protagonista del fumetto, utilizza un nuovo afflusso di denaro per ottenere alcuni grandi aggiornamenti al suo aspetto e alla sua armatura, ovvero creando una società chiamata Spectorcorp.
Per quanto riguarda la parte del titolo "Productions", forse la società sarà incentrata sulla televisione o sul film, il che consentirebbe alcuni molti meta-momenti, specialmente se useranno un altro pezzo di storia tratta dai fumetti.
A un certo punto infatti, Moon Knight diventa un produttore televisivo e, scrive persino una serie basata sulle sue avventure intitolata The Legend of Khonshu.
Dunque, che quel "Productions" nel titolo, potrebbe significare che andremo ad affrontare questa era di Moon Knight? Sarebbe un percorso sicuramente molto interessante da intraprendere e, permetterebbe di scavare più affondo nelle caratteristiche del personaggio, tra cui quella di far brillare le altre personalità di Spector.
Già con questa mossa infatti, mettendo in risalto tutte le personalità e i problemi del protagonista, hai una premessa promettente che non è come qualsiasi altro personaggio della Marvel, il che è un ottimo punto di partenza per il vecchio Moony.
Ma chi è Moon Knight?
Per coloro che non hanno familiarità con il personaggio, Moon Knight è in realtà Marc Spector, un ex agente della CIA che è stato quasi ucciso da un terrorista di nome Bushman ma è stato salvato dal dio della luna Khonshu. Dopo aver sconfitto Bushman sarebbe diventato il cavaliere della luna e avrebbe indossato il costume tutto bianco che è diventato il suo marchio di fabbrica.
L'altro elemento principale di Spector è che Spector non è la sua unica personalità. All'interno della testa di Marc risiedono quattro personalità che sono variazioni sulla persona principale. Oltre a Spector, la sua mente tiene Steven Grant, Jake Lockley e lo stesso Khonshu, e tutti e quattro interagiscono, a volte cooperando e, altre volte lottando per il controllo.
Questo è ciò che distingue l'eroe da tanti altri, ed è anche il motivo per cui Moon Knight va in posti in cui altri eroi non si sentono a proprio agio.
Cosa vi aspettate da questa serie? E cosa ne pensate del nome provvisorio?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book