Moon Knight: Sembra che i Marvel Studios siano interessati a Keanu Reeves per il Ruolo da Protagonista

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

I casting per Moon Knight sono già iniziati e un nuovo rumor, dopo quello di maggio scorso, suggerisce che i Marvel Studios stiano pensando a una star di Hollywood per interpretare il personaggio principale dello show. 

Secondo una griglia di casting, Kevin Feige e compagnia stanno pensando a Keanu Reeves come qualcuno che potrebbe guidare il franchise. Sebbene non sia espressamente indicato se Reeves fa già parte della serie o se sia in trattative, la griglia conferma che lo studio sta cercando un attore tra i 40 e i 50 anni per interpretare Spector.

Secondo le ultime notizie, la Marvel è inoltre prossima a iniziare la produzione della serie Disney+, che si spera inizi entro la fine dell'anno.

Va notato però che le griglie spesso non sono qualcosa di necessariamente approvato dai responsabili degli studi e che, anzi, il più delle volte sono qualcosa di distribuito dagli agenti del casting. Dopotutto, una situazione simile si è verificata quando è emerso un elenco che diceva che i Marvel Studios stavano cercando un tipo come Alison Brie per interpretare She-Hulk, un ruolo che in seguito è andato a Tatiana Maslany.

La fascia di età di Spector è sicuramente più matura, soprattutto se paragonata agli altri eroi dell'Universo Cinematografico Marvel come Captain Marvel (Brie Larson), Spider-Man (Tom Holland) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Quindi, l'età di Reeves sarebbe ottimale per interpretare il ruolo da protagonista, poiché ha appena compiuto 56 anni all'inizio di questo mese.

Detto questo, il famoso attore è qualcuno con cui i Marvel Studios sono stati in costante contatto, e vederlo come protagonista in Moon Knight potrebbe rivelarsi uno dei più grandi casting della Disney fino ad oggi.

Feige, a tal proposito, ha dichiarato: "Parliamo con lui per quasi ogni film che facciamo. Non so se e quando entrerà a far parte del MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo".

C'è però anche la questione relativa alla disponibilità dell'attore, che attualmente sta girando Matrix 4 per la Warner Bros., lavoro che è stato ritardato di sei mesi a causa della pandemia. Dopodiché, ha firmato un contratto per lavorare a John Wick: Capitolo 4 e, se tutto procede per il meglio, Lionsgate ha già messo in sviluppo John Wick: Capitolo 5.

Moon Knight non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.