Moon Knight: Oscar Isaac sarà Marc Spector nella nuova Serie TV. La Conferma degli Autori
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Con le riprese che sarebbero dovute partire per l’inizio di questo nuovo anno, si sa ancora poco di Moon Knight, serie TV che i Marvel Studios stanno sviluppando per il debutto sulla piattaforma Disney+.
Il direttore della fotografia canadese Gregory Middleton ha pubblicato un post su Instagram confermando non solo il suo coinvolgimento lavorativo allo show, ma evidenziando anche la scelta dell'attore guatemalteco Oscar Isaac per interpretare il ruolo del supereroe Marc Spector.
Con il logo ufficiale e un'immagine del personaggio dei Marvel Comics, Middleton ha voluto inoltre inserire la posizione geografica con Budapest: la location delle riprese della serie TV. Il direttore della fotografia ha lavorato precedentemente a Watchmen e Game of Thrones della HBO, oltre a un paio di episodi della serie TV Smallville.
Oscar Isaac era stato precedentemente collegato a Moon Knight, ma non era stato confermato di essere nel team durante il Disney Investor Day, a differenza della protagonista di Ms. Marvel Iman Vellani e della star di She-Hulk Tatiana Maslany. È possibile che le trattative con l'attore di Star Wars siano ancora in corso, rendendo l'annuncio ufficiale ancora non disponibile.
Descritta in precedenza dal presidente della Marvel Kevin Feige come un'avventura in stile Indiana Jones, la stessa Marvel ha confermato che la serie TV sarà diretta da Mohamed Diab.
Lo stesso Kevin Feige, aveva anticipato che la serie TV, incentrata su un ex marine che affronta un disturbo dissociativo dell’identità, sarà action-live con un protagonista spavaldo e non mancherà di esplorare argomenti quali la salute mentale. Il presidente dei Marvel Studio ha dichiarato:
"È passato un po’ di tempo da quando abbiamo visto un eroe action saltare dai palazzi e gettarsi in combattimenti. La malattia mentale è un aspetto unico del programma".
Moon Knight potrebbe essere il primo progetto dei Marvel Studios che si tuffa in contenuti più corposi, considerando che il fumetto è tipicamente rivolto ad un pubblico più maturo e lo show si inoltrerà in luoghi più oscuri.
Nessuna data per il debutto è stata ancora annunciata. Per nuovi dettagli rimanete collegati!
Fonte: Comic Book