Moon Knight: Oscar Isaac protagonista di un nuovo Video dal Set della Serie TV Marvel

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

In un nuovo e recentissimo video, Oscar Isaac mostra un bell'addestramento al combattimento per il prossimo spettacolo targato Marvel, Moon Knight. I Marvel Studios hanno confermato i piani per Marc Spector nel 2019, quando Kevin Feige ha rivelato che Moon Knight un giorno sarebbe arrivato su Disney+

Il personaggio dei fumetti è un ex mercenario che crede che il Dio egiziano Khonshu gli abbia dato dei superpoteri, ma potrebbe anche essere pazzo. Moon Knight è stato annunciato come parte della Fase 4 e dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022.

Le molteplici personalità di Moon Knight e il suo stile di combattimento hanno fatto sì che la Marvel avesse bisogno di trovare un attore incredibilmente talentuoso per interpretare il personaggio e, come sappiamo, la scelta è appunto ricaduta su Oscar Isaac.

Isaac ha fatto la sua parte per stuzzicare il suo coinvolgimento in Moon Knight, condividendo in precedenza un intenso video di addestramento con riferimenti alla serie TV, nella didascalia. Il filmato dell'addestramento acrobatico ha reso i fan incredibilmente entusiasti di vedere come potrebbe essere lo stile di combattimento del live-action di Moon Knight, e ora Isaac sta fornendo più anticipazioni.

L'account Instagram della società di produzione di Isaac (Mad Gene Media) è ancora una volta la fonte dell'ultima rivelazione su Moon Knight. Sebbene questo video non abbia riferimenti diretti allo show Marvel, questo è il prossimo progetto di Isaac, quindi dovrebbe essere quello per cui si sta allenando così duramente.

La differenza fondamentale tra il vecchio e il nuovo video di Isaac è l'aumento dell'uso di armi, in particolare i coltelli. L'attore viene mostrato mentre usa un coltello più volte in combattimento e, a volte, sferra alcune pugnalate fatali. Marc Spector è un combattente altamente qualificato e ha padroneggiato diverse armi, quindi i coltelli dovrebbero essere una delle tante armi che usa, nella serie. Tuttavia, usa spesso armi a mezzaluna, ma quelle armi speciali potrebbero non essere mostrate fino a quando non si verificheranno i veri combattimenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.