Moon Knight: Oscar Isaac ha confermato il Futuro del Personaggio nell'MCU?

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Moon Knight, rilasciata all'inizio di quest'anno, ha visto Oscar Isaac fare il suo debutto nell'MCU interpretando il ruolo di Marc Spector, un mercenario con disturbo dissociativo dell'identità che deve collaborare con il suo alter Steven Grant, sua moglie Layla (May Calamawy) e il Dio egiziano Khonshu (doppiato da F. Murray Abraham) per impedire l'ascesa della Dea Ammit (doppiata da Saba Mubarak).

Mentre la serie TV di Disney+ è stata generalmente ben accolta sia dalla critica che dagli spettatori, il futuro dell'antieroe nell'MCU era incerto: non era chiaro se il Moon Knight di Isaac sarebbe tornato, dato che la Marvel aveva inizialmente promosso lo show come una serie limitata. Tuttavia, il finale dell'ultimo episodio ha introdotto una terza personalità, Jake Lockley, il che implica che la storia sarebbe potuta proseguire. Questo aspetto e l'accoglienza positiva della serie hanno portato molti a credere che lo spettacolo non fosse la fine della storia nell'MCU del personaggio.

A tal proposito, Isaac sembra aver confermato il futuro di Moon Knight. L'attore ha infatti parlato del ritorno di Marc/Steven mentre rispondeva a una domanda di un fan sulla stagione 2. Tuttavia, in tipico stile MCU, le parole di Isaac sembrano intenzionalmente vaghe:
“State aspettando una stagione 2? Tutto quello che posso dire è che non è l'ultima volta che sentiamo parlare di Moon Knight".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.