Moon Knight: May Calamawy farà parte del Cast della nuova Serie TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Uno dei progetti più attesi e particolari targati Disney+ è certamente Moon Knight. Con uno dei personaggi cult della Marvel, lo show presenterà Oscar Isaac come protagonista e l'attrice May Calamawy (Ramy) in un ruolo chiave. Non ci sono sicurezze di quale sia questo ruolo al momento, ma si sa che lo show prevede una data di inizio a marzo, dando il via alla produzione a Budapest.
Il personaggio dell'attrice medio-orientale potrebbe essere anche un personaggio nuovo o un personaggio importante dei fumetti, per esempio Marlene, l'ex fidanzata di Spector. Ma non è chiaro neanche quale sarà la visione della Marvel per la serie TV.
Moon Knight ha avuto diverse incarnazioni nel corso dei decenni dal suo debutto nel 1975, Spector è passato dall'essere un ex marine trasformato in mercenario con molteplici alter ego, all'essere un canale per il Dio lunare egiziano Khonshu, al più recentemente consulente. Un aspetto delle storie nell'era moderna dei fumetti è stato quello di voler affrontare la malattia mentale che determinerà diverse personalità.
Tutto ciò rende Moon Knight uno dei progetti più unici ed entusiasmanti in arrivo sul servizio di streaming Disney+. Per il resto vi terremo aggiornati con ulteriori dettagli!
Fonte: Comic Book