Moon Knight: le Riprese della Serie TV inizieranno nel 2021
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Moon Knight, la prossima serie TV targata Disney+, inizierà la produzione a Budapest all'inizio del 2021 per portare in vita Marc Spector e le sue numerose personalità. Lo show ha trovato la sua location e il direttore della fotografia, Gregory Middleton, che è stato presente nel team di Game of Thrones, Fringe e Watchmen.
Inoltre, si unirà alla produzione anche la scenografa Stefania Celia, che ha già lavorato a Morbius, film Marvel realizzato da Sony Pictures. Le riprese inizieranno dopo che il suo attore protagonista Oscar Isaac concluderà i suoi impegni con HBO. Lo show sarà diretto da Mohamed Diab di Cairo 678.
Creato da Doug Moench e Don Perlin e pubblicato dalla Marvel Comics, Moon Knight narra le vicende di Marc Spector, ex mercenario divenuto milionario, che ha acquisito dei poteri dalla divinità egizia Khonshu. Particolarità del suo potere sono anche le numerose personalità del protagonista, che cambierà spesso identità.
La produzione della prima stagione dovrebbe avviarsi verso l'inizio del nuovo anno, per poi eventualmente debuttare sulla piattaforma streaming di Disney+ entro il 2021.
Fonte: Discussing Film