Moon Knight: le Foto suggeriscono un Coinvolgimento di Mark Ruffalo
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
In un universo in continua espansione e talmente vasto come quello della Marvel, è facile che due o più supereroi possano in qualche modo trovarsi a fare squadra in un prodotto legato al franchise, e a queste piacevoli apparizioni o easter egg la Casa delle Idee ha ormai abituato il suo pubblico.
Mentre i fan sono in attesa di ritrovare Wong (Benedict Wong di Marco Polo) e Abominio (Tim Roth di Tin Star) in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ormai di prossima uscita nelle sale cinematografiche, un nuovo rumour, che sta circolando in rete, potrebbe alludere alla presenza di un Avengers nello show Moon Knight.
Stando infatti ad alcune foto trapelate online, pare che Mark Ruffalo (I Know This Much is True), storico volto di Hulk nel MCU, sia stato avvistato di fronte allo stesso hotel di Budapest dove era stato scorto Oscar Isaac, protagonista della serie sopracitata, le cui riprese si stanno svolgendo proprio nella capitale ungherese.
Naturalmente la presenza dell’interprete del Gigante di giada sul posto potrebbe rivelarsi una semplice coincidenza, in quanto al momento non è stato fatto alcun annuncio in merito, oppure potrebbe davvero coincidere con una sua possibile apparizione.
L’unica cosa certa è che al momento l’attore sarà al fianco di Tatiana Maslany (Orphan Black) nella serie TV She-Hulk, mentre per altri suoi possibili cameo bisognerà attendere una comunicazione ufficiale.
Fonte: Comic Book