Moon Knight: la Marvel ai Casting per i due Ruoli Principali della Serie Disney
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la recente ed inaspettata notizia di una nuova serie TV incentrata sul personaggio Nick Fury, anche per Moon Knight sembra arrivato il momento di aggiornare i fan sullo stato dei lavori.
Lo show, annunciato l’anno scorso durante l’evento biennale del D23 Expo, era da allora - tralasciando alcuni rumours dal web mai confermati - caduto nel dimenticatoio, ma sembra che la situazione si stia finalmente smuovendo.
Innanzitutto pare i Marvel Studios abbiano già scelto l’attore che interpreterà il protagonista, Marc Spector/Moon Knight, il supereroe capace di amplificare i propri poteri durante la notte alla luce della luna, e che stiano aspettando la giusta occasione per svelarlo.
Dall'altro lato sono stati avviati dei casting-call per trovare due interpreti a cui assegnare dei ruoli da comprimari che dovrebbero identificarsi con due personaggi molto vicini all'ex mercenario.
Per il primo infatti, la produzione sta cercando un uomo tra i 20 e 40 anni, di bell'aspetto, estremamente entusiasta e che sappia parlare correttamente il francese, e la descrizione sembrerebbe calzare con il pilota Jean-Paul DuChamp (“Frenchie”), il migliore amico di Marc Spector.
Il secondo personaggio è invece stato delineato come un abile manipolatrice, in grado di modificare il proprio carattere da freddo e distaccato a gentile e socievole in pochissimo tempo e, per la parte, i Marvel Studios sono alla ricerca di una donna di qualsiasi etnia e di età compresa fra i 20 e i 35 anni.
Secondo le fonti, la protagonista in questione potrebbe essere Marlene Alraune, il principale interesse amoroso di Moon Knight, figlia dell’archeologo Peter Alraune e spesso agente sotto copertura in alcune missioni.
Si attendono a questo punto aggiornamenti sulla data di inizio riprese, che vi sveleremo prontamente non appena verrà rivelata ufficialmente.