Moon Knight: i Registi svelano quali Film Horror hanno Influenzato la Realizzazione della Serie TV
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Secondo i registi Justin Benson e Aaron Moorhead, l'imminente serie Moon Knight di Disney+ prenderà spunto anche dal panorama horror. I due registi hanno lavorato agli episodi della recentissima Archive 81 e sono piuttosto noti nel panorama del cinema indipendente
In un'intervista recente, Benson ha dichiarato:
"Si completano davvero a vicenda. Ti soddisfano in modi diversi, ma poi sono anche incredibilmente simili. Quando vai su un set gigantesco, una volta che passi davanti a tutti i rimorchi e ai camion giganti, il mestiere è praticamente lo stesso".
Moorhead ha poi aggiunto: "Il telefono sicuramente non squilla per andare a fare Due uomini e mezzo. Ciò che facciamo è sempre qualcosa che somiglia a ciò che abbiamo già fatto. Archive 81 condivide sicuramente il DNA con The Endless e Resolution. Vedrai lo stesso con Moon Knight".
Secondo la sinossi ufficiale dei Marvel Studios, "la serie TV segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che viene afflitto da blackout e ricordi di un'altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Quando i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono navigare nelle loro complesse identità mentre vengono spinti in un mistero mortale tra i potenti dei d'Egitto".
Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead hanno diretto lo show e Jeremy Slater è stato il capo sceneggiatore. La serie è interpretata da Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy e altri.
Moon Knight debutterà su Disney+ il prossimo 30 marzo.
Fonte: Comic Book