Moon Knight: Ethan Hawke nei panni del Villain della Serie TV Disney
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Il cast di Moon Knight si è appena ampliato con l'ingresso del quattro volte nominato agli Oscar Ethan Hawke. L'attore, che si affiancherà ad altre star del calibro di Oscar Isaac, sarà un villain del quale ancora non sono stati rivelati dettagli.
Come qualsiasi altro progetto dei Marvel Studios, la trama dello show è tenuta ben segreta e nessuno si è ancora sbilanciato a riguardo. Tra poche settimane inizieranno le riprese a Budapest, e con esse qualche dettaglio inizierà a trapelare.
Mohamed Diab sarà showrunner e regista della serie e sarà affiancato nella sedia da regista da Justin Benson e Aaron Moorhead. Il creatore di The Umbrella Academy Jeremy Slater gestirà invece la sceneggiatura.
"Avevo sette anni quando ho comprato il mio primo fumetto Marvel e la mia vita è cambiata immediatamente" aveva detto in precedenza Slater del suo ruolo nello show. "Non è esagerato dire che entrare a far parte del MCU è il più grande onore della mia carriera. Sono elettrizzato, terrorizzato e tremendamente felice. E anche se non posso dire nulla riguardo la storia o il casting, posso dire che abbiamo assemblato una stanza piena di brillanti scrittori che amano veramente questo personaggio, e stiamo tutti lavorando sodo per creare qualcosa di speciale".
"Non riesco ancora a svegliarmi del tutto da questo sogno che sto facendo, che stiamo dirigendo Oscar Isaac in uno spettacolo di Marvel" ha invece twittato Moorhead all'inizio di questo mese. "Sta succedendo davvero".
Moon Knight non ha ancora una data di debutto ufficiale, ma dovrebbe essere rilasciata nel 2022.
Fonte: Comic Book