Moon Knight 1x05: il Prossimo Episodio sarà "quello più Grandioso" secondo lo Sceneggiatore Capo
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nello scorso episodio di Moon Knight rilasciato su Disney+ mercoledì scorso, Steven e Marc si sono trovati imprigionati in una sorta di istituto mentale: quegli ultimi minuti sembravano creare una storia ancora più folle. Il quinto episodio della serie Marvel è ora disponibile, e sembra che sarà quello che risponderà al maggior numero di domande e offrirà le sorprese più grandi.
Jeremy Slater, lo sceneggiatore capo di Moon Knight, tramite il suo account Twitter ha affermato che l'episodio cinque sarà "il più grandioso" della prima stagione:
"Un nuovo episodio di Moon Knight arriverà a mezzanotte, ed è quello più grandioso. Le domande avranno una risposta. I segreti saranno rivelati. Gli ippopotami saranno disobbediti. La mia amica Becky Kirsch (L'Esorcista) è una delle migliori scrittrici che conosco, e ha fatto un lavoro straordinario. È ora che le cose diventino strane".
I commenti di Slater continuano la tendenza dei creativi dietro a Moon Knight che esaltano gli ultimi due episodi della stagione. Il regista Aaron Moorhead ha recentemente rivelato che ci saranno grandi sorprese in arrivo nelle prossime due settimane:
"Penso che se siete rimasti sorpresi dall'episodio 4, preparatevi a essere sorpresi di nuovo dagli episodi 5 e 6. So che sembrano solo parole, ma è davvero così".
"La fine dell'episodio 4 è in realtà un regalo della sceneggiatura. È nata dal voler fare la cosa meno prevista e disorientare completamente il pubblico, pur essendo completamente fedele al personaggio che abbiamo costruito in quattro episodi", ha continuato Moorhead sullo scorso episodio. "Anche il personaggio dei fumetti: c'è una serie di Moon Knight scritta da Jeff Lemire, e Greg Smallwood ha realizzato i disegni, e ha molti sentimenti e immagini simili a ciò che accade alla fine dell'episodio 4. Quindi noi Siamo davvero felici di poter onorare i fumetti originali, quelli da cui siamo stati più attratti quando abbiamo provato a decifrare Moon Knight. Ecco da dove è venuta l'ispirazione, soprattutto visivamente e timbricamente".
Fonte: Comic Book