Monsters at Work: tutti gli Aggiornamenti sulla nuova Serie TV targata Disney

Monsters at Work: tutti gli Aggiornamenti sulla nuova Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A distanza di qualche tempo dall`annuncio fatto dalla Disney, inerente una nuova serie TV inspirata al film del 2002, Monsters & Coscopriamo qualche dettaglio in più del nuovo show in questione.

Il titolo di questo nuovo show sarà Monsters at Work e, ci andrà a mostrare le conseguenze delle scoperte fatte dai protagonisti del film, che avranno forti ripercussioni sulla società dei mostri al centro del noto film del 2002.

Al centro del nuovo show targato Disney avremo nuovi protagonisti, in particolare Tylor Tuskmon, appena laureatosi alla Monster University e che, dovrà trovare il suo equilibrio nel cercare di far ridere i bambini, così da poter ottenere la loro energia (se ben ricorderete infatti, nel film, l`obiettivo primario era proprio quello).

Monsters at Work: tutti gli Aggiornamenti sulla nuova Serie TV targata Disney

Assieme al nostro nuovo protagonista, ritroveremo anche James Sullivan e Mike Wazowski, che nella versione originale saranno nuovamente doppiati da John Goodman e Billy Crystal.

Tra le novità inerenti al cast (ovviamente parliamo delle voci "donate" dagli attori ai nostri amici mostri), troviamo Ben Feldman, Henry Wrinkler, Lucas Neff, Alanna Ubach e Mindy Kaling.

Per quanto riguarda le info inerenti al nuovo show, ancora non abbiamo un numero confermato di puntate per la stagione uno in arrivo, ma sappiamo che verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 2 Luglio, proprio sulla piattaforma streaming della casa di topolino.

Dopo il successo dell'esilarante film col quale siamo cresciuti, ormai nel lontano 2002, cosa vi aspettate da questo nuovo show in arrivo?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Discussing Film

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più