Monsters at Work: Disney+ Rilascia il primo Teaser Trailer della Serie Animata
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Uno dei prodotti cinematografici della Pixar sta per approdare sul piccolo schermo: la serie sequel di Monsters & Co. - la cui lavorazione è stata annunciata ancora prima del debutto della piattaforma - sta infatti per arrivare su Disney+. Dopo quindi un anno e mezzo, Monsters at Work arriverà finalmente questo luglio.
In questi giorni Disney+ ha rivelato il primo teaser trailer della nuova serie animata, dando ufficialmente un nuovo inizio alle avventure di Mike e Sulley.
Monsters at Work si svolge immediatamente dopo la conclusione di Monsters & Co. che, come forse ricorderete, si conclude con la società che licenzia il suo CEO e fa perno su un nuovo modello di business cerca le risate dei bambini anziché le loro urla di terrore. La serie segue un mostro di nome Tylor Tuskmon, assunto per essere uno dei mostri più spaventosi per poi rendersi conto che tutto è improvvisamente cambiato.
Nella serie in lingua originale, John Goodman e Billy Crystal saranno le voci di Sulley e Mike, mentre Tylor sarà doppiato da Ben Feldman. Il resto del cast include Mindy Kaling, Henry Winkler, Lucas Neff, Alanna Ubach, Stephen Stanton e Aisha Tyler. Al momento della stesura di questo articolo, per quanto riguarda la versione in italiano, non si conoscono ancora i nomi dei doppiatori.
Monsters at Work debutterà su Disney+ il 2 luglio.
Fonte: Comic Book