MODOK: Rivelati i Titoli degli Episodi della Serie TV della Marvel
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La prossima serie animata in chiave comica dedicata all'omonimo celebre villain della Marvel è in arrivo su Hulu. M.O.D.O.K. avrà come doppiatore principale Patton Oswalt (BoJack Horseman) e lo show sarà composto da dieci episodi.
La serie TV narrerà una versione più spensierata del supervillain dei fumetti e avrà uno stile di animazione in stop-motion (tra i film abbiamo Nightmare Before Christmas e tra le serie animate Shaun Vita da Pecora).
M.O.D.O.K. è riuscito a mandare in bancarotta l'AIM, malvagia organizzazione scientifica, con conseguente licenziamento del supercriminale. Abbandonato dalla sua organizzazione, ora dovrà risolvere da solo i suoi problemi professionali e familiari.
La serie animata sarebbe dovuta essere accompagnata da Hit-Monkey, Tigra e Dazzler, e Howard The Duck. I quattro show si sarebbe poi riuniti insieme in una sorta di crossover intitolato The Offenders. Con la chiusura di Marvel TV, tuttavia, i piani sono cambiati. Ora il futuro i progetti di Marvel TV sono stati affidati alla divisione Marvel Studios di Kevin Feige.
Il produttore esecutivo Jordan Blum ha recentemente condiviso su Twitter i titoli degli episodi per la prima stagione, tutti ispirati a titoli dei fumetti Marvel.
Oltre ad Oswalt nel cast troviamo nomi noti, confermati durante l’evento WonderCon, quali Whoopi Golberg, Melissa Fumero, Aimee Garcia, Wendi McLendon-Covey, Ben Schwartz, Beck Bennett e Nathan Fillion. Lo show è stato ideato e scritto dai produttori esecutivi Jordan Blum e Patton Oswalt, con Karim Zreik e Jeph Loeb che sono anche produttori esecutivi.
La serie animata M.O.D.O.K. debutterà sulla piattaforma Hulu il 21 maggio.
Fonte: Comic Book