Modern Family: ci sarà uno Spin-off? La Risposta di Christopher Lloyd

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Dopo 11 anni di proiezioni e 250 episodi, la serie tv sitcom Modern Family è giunta al suo epilogo, ma i fan si chiedono se assisteremo alla nascita di uno spin-off in futuro.

Lyod Christopher, co-creatore della serie è stato intervistato dall'Entertainment Weekly e, parlando del finale e ha ammesso che sono presenti elementi simbolici e la possibilità di nuove vicende nell'immagine del portico illuminato di Phil e Claire.
"L'intenzione in quella immagine era proprio far ipotizzare agli spettatori che la famiglia si possa riunire in futuro. È una cosa bella che le persone quando vanno avanti nella vita abbiano comunque un punto di riferimento da cui poter tornare": ha spiegato. 

Una reunion non è certa tuttavia e difatti Lyod ha anche aggiunto che lo show non può promettere ai fan che ci sarà modo in futuro di rivedere i personaggi in tv. 

"Significa (la luce accesa nel portico) che questi personaggi vivranno per sempre nell'immaginazione degli spettatori. Non aveva intenzione di dire che rivedremo sicuramente questa famiglia un giorno o l'altro. Allora significa che non li rivedremo? Neanche questo". 
Ha anche aggiunto: "È possibile. Ma se questo non accadrà sarà comunque una bella immagine d'addio ai fan".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.