Minx 2 non ci sarà! HBO Max Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il mondo seriale viene nuovamente scosso, e per l’ennesima serie TV è giunto il momento di congedarsi prematuramente dal proprio pubblico.
Malgrado l’iniziale decisione di proseguire la storia con una seconda stagione, che avrebbe visto anche l’apparizione dell’attrice Elizabeth Perkins, il servizio streaming di HBO Max ha infine deciso di far retromarcia, cancellando la comedy Minx.
La scelta pare sia dettata da una mossa volta a contenere i costi, ma nonostante ciò la Lionsgate Television - fra i produttori dello spettacolo - non sembra intenzionata a gettare la spugna, tanto da voler ricercare nuovi possibili acquirenti per aggiungere un nuovo capitolo al progetto.
Un portavoce avrebbe infatti dichiarato: “Abbiamo avuto una buona collaborazione con HBO Max e stiamo lavorando a stretto contatto per scovare una nuova opportunità per Minx, così che gli spettatori attuali e quelli nuovi possano continuare questo viaggio con noi”.
La serie, che vede fra i suoi protagonisti Ophelia Lovibond (Elementary) e Jake Johnson (New Girl), è ambientata negli anni ’70 e segue una giovane femminista che si trova a collaborare con un editore a basso costo per creare la prima rivista erotica per donne.
Fonte: Variety